Non è stato facile.. ma abbiamo vinto la ritrosia, superato le complicazioni tecniche e le distanze e da Trento a Bitonto, da Pisa a Napoli abbiamo composto il video invito per le archeologhe italiane.
Ci siamo divertite tanto, unite dalle stesse motivazioni e da una precisa volontà:affermare la nostra presenza per cambiare le cose.
Prova anche tu a raccontarci in video un pezzo di te e della tua vita di archeologa,
unisciti a noi nel comporre il mosaico che ci rappresenta.
E se hai bisogno di chiarimenti o di aiuto ci trovi sempre qui: archeologhe@gmail.com
Un grazie gigantesco a Luca Attilii da tutte noi!
Siete il nostro orgoglio!!!!
Non sono archeologa, amo l’arte e chi collabora a difendere il nostro patrimonio unico al mondo. vi faccio complimenti e auguri per questa iniziativa. il web è il modo migliore di farsi sentire.
vi sostengo con il mio pensiero!
Love
L
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non cosi, come? E se non ora, quando?
il mio amico archeofilosofo!
Un’iniziativa meravigliosa! Non potrò venire a Siena perchè sono “costretta” a lavorare per “sopravvivere”, ma se potrò, manderò sicuramente un video….avete tutto il mio sostegno!!! Sara P.
Scusate, intendevo dire che sono costretta a lavorare all’estero: è questo il motivo per cui non potrò essere presente a Siena!
Sono un’archeologa e sono fortunata perchè…lo è anche mio marito! Ci aiutiamo a vicenda, in casa, sul lavoro e con i figlio (2). Ma…siamo precari, non possiamo farci un mutuo casa ed è davvero dura… Abbiamo messo su una casa editrice per garantirci (???) un lavoro per il futuro. Ci mettiamo a disposizione per questa iniziativa! Buon lavoro, Roberta Marra (San Cesario di Lecce)
Compliemnti pe ril vostro sito ma soprattutto pe ril vostro coraggio e il vostro entusiamso…ci vediamo a Siena